Frasi generiche

Frasi di Auguri per la Laurea aforismi e citazioni

Sono orgoglioso di te.Non esiste cosa più bella che vedere il proprio figlio crescere e raggiungere nuovi traguardi. Vorrei dire tantissime cose ma mi godo questa emozione. Sono orgoglioso, felice e commosso per ciò che hai fatto. Sono orgoglioso di te e dei tuoi sacrifici. Non ha mai rinunciato ai tuoi sogni e sei riuscito …

Frasi di Auguri per la Laurea aforismi e citazioni Leggi altro »

Le migliori frasi di Charles Bukowski, citazioni e aforismi

Tutti dobbiamo morire, tutti quanti, che circo!Non fosse che per questo dovremmo amarci tutti quanti e invece no, siamo schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla. Se inizierò a parlare di amore e stelle, vi prego: abbattetemi. Corrono come se avessero il fuoco sotto il sedere in cerca di qualcosa che non si trova.Si tratta …

Le migliori frasi di Charles Bukowski, citazioni e aforismi Leggi altro »

Le più belle frasi di Alda Merini, citazioni e aforismi

Cerca di accettarti così come sei. Non cambiare per piacere agli altri. Chi ti ama accarezzerà le tue insicurezze. Chi vorrà starti accanto si accoccolerà alle pieghe della tua anima.Sii te stessa sempre. Fatti un dono vero resta come sei. Non cercate di prendere i poeti perché vi scapperanno tra le dita. Sono una piccola …

Le più belle frasi di Alda Merini, citazioni e aforismi Leggi altro »

Le più belle frasi di Confucio, aforismi e citazioni

Se c’è rimedio perché te la prendi? E se non c’è rimedio perché te la prendi? Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo. Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso Non preoccuparti se gli altri non ti apprezzano. Preoccupati se tu non …

Le più belle frasi di Confucio, aforismi e citazioni Leggi altro »

Haruki Murakami, frasi, aforismi e citazioni

Le parole sono molto pericolose.Possono diventare una vera e propria arma.A seconda dell’occasione puoi ferire l’avversario ma anche te stesso.Io sono un professionista della parola, ma a volte mi fanno paura. La felicità è sempre uguale, ma l’infelicità può avere infinite variazioni, come ha detto anche Tolstoj. La felicità è una fiaba, l’infelicità un romanzo.(Kafka …

Haruki Murakami, frasi, aforismi e citazioni Leggi altro »